Intech Srl è un’azienda che si occupa di impianti elettrici e tecnologici civili ed industriali. Nasce dall’esperienza e la professionalità di due aziende con ventennale esperienza, la CIME Snc e la TP Tecnoimpianti Srl entrambe certificate ISO 9001:2008 con attestazione SOA nelle cat. OS30 ed OG11. Intech Srl è una realtà forte e consolidata nel settore.
Professionalità ed esperienza sono i principi fondanti della nostra azienda, elementi fondamentali per realizzare opere complesse in tempi ridotti e, allo stesso tempo, garantire qualità e affidabilità degli impianti realizzati. Ci avvaliamo da sempre di personale qualificato e costantemente aggiornato, di attrezzature all’avanguardia frutto di continui investimenti, per garantire servizi e prodotti di indubbia qualità.
La nostra strategia vincente, che ci accompagna da ormai vent’anni, è quella di perseguire nuovi traguardi e obiettivi sempre più impegnativi per proporre soluzioni tecnologiche innovative.
La filosofia della nostra azienda è quella di rispondere nel miglior modo possibile alle esigenze del cliente.
Per fare ciò, abbiamo creato una struttura di professionisti in grado di progettare, fornire e realizzare impianti elettrici civili, industriali e tecnologici di elevata qualità, flessibilità ed affidabilità.
Investiamo costantemente nella formazione continua del nostro personale e nella certificazione di ogni processo necessario, dalla valutazione fino alla realizzazione, passando per l’acquisizione e la progettazione.
Sappiamo quanto sia importante lavorare con professionalità, impegno e serietà per garantire al cliente i servizi migliori e poter instaurare rapporti duraturi e basati sulla fiducia.
Questo modus operandi ci ha consentito di crescere ed affermarci come solida realtà nel settore degli impianti elettrici civili ed industriali, pretendendo da tutto il nostro staff il massimo impegno.
Esperienza e professionalità sono la nostra forza.
Il nostro team di tecnici specializzati e costantemente aggiornati valuta attentamente le necessità del cliente per proporre la soluzione tecnologica più adeguata.
Dopo l’acquisizione della commessa, inizia la progettazione esecutiva e la realizzazione dell’opera che sarà certificata in base alle vigenti normative che garantiscono al cliente un’esecuzione perfetta. Infatti, il rispetto del DM 37/08 e delle vigenti normative è un dovere imprescindibile per la nostra attività e la nostra azienda.
A seguito dell’esito positivo del collaudo, vi proporremo un contratto di assistenza per la manutenzione e conduzione degli impianti, studiato e realizzato in base alle vostre esigenze. La soddisfazione del cliente è la nostra forza.
L’impresa, ai sensi del Decreto 22 gennaio 2008 n. 37 recante norme per la sicurezza degli impianti, è abilitata, all’installazione, alla trasformazione, all’ampliamento e alla manutenzione degli impianti di cui all’Art. 1 del Decreto n. 37/2008 come segue: